Gli articoli pubblicitari interattivi contribuiscono al successo delle promozioni di direct marketing B2B
Il pensiero principale di quando si pianifica un programma di direct marketing B2B è come fare arrivare al cliente il proprio messaggio. Nella maggior parte dei casi il vostro messaggio dovrà ricorrere ad uno strumento di marketing eccellente come i nostri articoli interattivi. Il cliente continuerà ad interagire con questi articoli di marketing e sicuramente il tempo necessario al vostro messaggio per colpire nel segno. Inoltre questi articoli vengono cestinati raramente, o addirittura mai, e tenuti per anni.
Movimento, trasformazione e design innovativi catturano l’immaginazione dei vostri clienti
Non è solo l’incredibile interattività di questi articoli di marketing a renderli un così grande successo nelle promozioni business-to-business ma è anche il modo in cui funzionano. Gli innovativi design creano movimenti unici come foto che cambiano e scompaiono o articoli che si ingrandiscono. Molti di questi movimenti si adatteranno perfettamente al vostro messaggio diventando parte integrante di tutta la promozione di marketing B2B.
Create promozioni divertenti con i Wobbly Bit
Articoli che presentano un movimento non proprio sofisticato ma estremamente divertente ed interattivo sono i “Wobbly Bit”, elementi decorativi fustellati fissati alla foto con una piccola molla che li muove in modo davvero spiritoso.
Gli articoli tascabili sono spesso tenuti più a lungo rispetto a quelli di formato A4.
Molti dei nostri articoli interattivi di direct marketing ad azione manuale devono la loro fama alla dimensione. La Foldilocks Card è un esempio di mezzo di comunicazione tascabile – articoli promozionali che si possono tenere comodamente in tasca o in borsa. Il nostro articolo Starburst è disponibile in diverse dimensioni ma la più popolare è il formato A6 che entra comodamente nella tasca della giacca. Le nostre ricerche dimostrano che gli articoli tascabili sono gadget particolarmente apprezzati in occasione di fiere ed eventi perché finiscono nella tasca o nella borsa del cliente piuttosto che nel primo cestino che incontra.